MotoGP 2023. Domenica riservata unicamente alla MotoGP, può funzionare? Diteci la vostra [SONDAGGIO SOCIAL]

MotoGP 2023. Domenica riservata unicamente alla MotoGP, può funzionare? Diteci la vostra [SONDAGGIO SOCIAL]
Sui nostri social abbiamo lanciato il sondaggio, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti
11 gennaio 2023

Il nostro Nico Cereghini settimana scorsa ha intervistato Marco Lucchinelli (l’intervista completa è online, se ve la siete persa cliccate qui!). Si è parlato della coppia Bastianini-Bagnaia, della Sprint Race e di tantissime altre cose.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Dall’intervista è nata una proposta molto interessante da parte del Campione del Mondo della 500: dedicare tutta la domenica alla gara della classe regina, spostando le altre categorie il sabato. Lucchinelli è l’unico della vecchia scuola - e tra i pochi in assoluto - a supportare questa idea: “Io la domenica in televisione vorrei vedere soltanto la MotoGP, con tanto spazio per il pre-gara e poi tutto il post-gara. Le altre classi possono fare la loro gara il sabato, la domenica andrebbe riservata alla MotoGP con tutto lo spazio possibile”

Noi di Moto.it vorremmo capire cosa ne pensate voi lettori, proprio per questo abbiamo lanciato un sondaggio sui nostri social, ecco come si partecipa.

Il sondaggio

Abbiamo appena lanciato il sondaggio sulle nostre pagine social (mi raccomando seguiteci se vi piace questo genere di contenuti : Instagram, Facebook, Telegram, Twitter).

Per partecipare basterà commentare questo post su Instagram e votare l’apposito sondaggio nelle nostre stories. In alternativa potete dirci la vostra anche sotto questo post Facebook. 

 

I lettori che non utilizzano i social possono commentare qui sul sito, sotto questo articolo.

Secondo voi quali sono i pro ed i contro di questa scelta? Siete d’accordo con Lucchinelli? Diteci la vostra!

Caricamento commenti...