Disposte a sopportare il freddo, le foto e l'assalto del pubblico, anche a loro va il nostro premio speciale. Se non ci fossero, il Motor Bike Expo non sarebbe così ricco di luci e colori!
Il Motor Bike Expo 2012 ha visto i padiglioni di Veronafiere letteralmente invasi da migliaia di appassionati che fin dalle prime ore del mattino si sono riversati nel quartiere fieristico per ammirare il mondo del motociclismo in tutte le sue declinazioni.
Il pubblico non ha mancato di tributare il suo affetto e la sua ammirazione ad alcune tra le più importanti firme mondiali delle personalizzazioni, prendendo d’assedio gli stand di Jesse James, di Arlen Ness, di Russell Mitchell e dei tanti fuoriclasse che si sono ritrovati a Verona.
Sul palco dell’Auditorium Verdi, nel Palaexpo, la Federazione Motociclistica Italiana ha consegnato i caschi tricolori 2011 ai campioni italiani di velocità. Davanti ad un platea gremita, con oltre 700 presenze, sono sfilati
i vincitori del CIV, della Coppa Italia, e dei tornei Femminile, minimoto e mini GP.
Jimmy Ghione riceve la custom su base H-D Fat Boy
Un autentico appassionato della moto; uno sportivo; un uomo affabile, intelligente, simpatico: così si è presentato al pubblico del Motor Bike Expo Jimmy Ghione, popolarissimo inviato del TG satirico “Striscia la notizia”, che ha festeggiato il suo compleanno nei padiglioni di Veronafiere facendosi un regalo che gli ha procurato un enorme soddisfazione. Jimmy ha infatti commissionato agli artigiani della MS Artrix la realizzazione di una custom su base H-D Fat Boy e la moto gli è stata consegnata allo stand dell’atelier valdostano di Massimo Gullone e Salvatore Cosentino.
Entusiasmo alle stelle delle fans per la presenza in fiera del modello, attore, musicista e conduttore televisivo Uriel Del Toro, autentico protagonista dello star system internazionale, con tante giovanissimi che hanno dovuto pazientare a lungo per avere un autografo e farsi fotografare con l’artista di origine messicana. Del Toro sta realizzando uno speciale televisivo sul Motor Bike Expo che sarà trasmesso dall’emittente Televisa, il più grande produttore mondiale di programmi televisivi in lingua spagnola.
Le girls di Verona
Come avrete intuito leggendo il titolo del servizio, le protagoniste di Verona sono state anche loro, le tante ragazze che hanno allietato il nostro girovagare tra gli stand. Disposte a sopportare il freddo, le foto a ripetizione e l'assalto del pubblico, anche a loro va il nostro premio speciale. Se non ci fossero, il Motor Bike Expo non sarebbe così ricco di luci e colori!
Accetta i cookie e naviga gratuitamente con la pubblicità
Abbonati per navigare senza pubblicità
Disdici quando vuoi
%{banner_content}
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari
Disattiva l'Ad Blocker e naviga gratuitamente
Dopo aver disattivato l'Ad Block
Abbonati per navigare senza pubblicità
Disdici quando vuoi
Come disattivare l'Ad Blocker
Fai clic sull'icona dell'estensione per il blocco annunci installata sul tuo
browser. In genere l'icona si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo. Potrebbero
essere installati più blocchi annunci.
Segui le istruzioni per disattivare il blocco annunci sul sito.
Potresti dover selezionare un'opzione del menu o fare clic su un pulsante.
Aggiorna la pagina seguendo le istruzioni o facendo clic sul pulsante
"Aggiorna" o "Ricarica" del browser.