Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Suzuki sbarca a Verona con un carico di novità e centra l'obiettivo puntando sui modelli dallo stile più custom, ma non solo. Il marchio giapponese si presenta alla fiera di Verona con le novità 2014. Ovviamente con l'attesissima V-Strom 1000 ABS, sarà presentata anche nella versione 3L, con il kit di valigie laterali (29 + 26 litri) e bauletto posteriore dedicato da 35 litri. Accanto alla nuova V-Strom ci saranno anche i rinnovati modelli Burgman 125 e 200 ABS, ma Verona è l'appuntamento italiano dedicato al Custom e per questo Suzuki punterà in particolare sulla gamma Intruder, a cominciare dalla versione C800B: disponibile da febbraio nella elegante versione “total black”.
La M800 verrà proposta anche nell’allestimento Traveller, con le borse laterali a corredo del codino. Dalle “piccole” 805 cc ai 1.462 cc del propulsore raffreddato a liquido della C1500T con dimensioni e allestimento da GranTurismo. Non mancherà la M1800RB la maxi cruiser che apparirà nella cromia bicolore nero/giallo.
Tra le novità esposte a Verona ci saranno anche la naked GSR750, presente nel nuovo allestimento AAC e la GSX-R1300 ABS, l'Hayabusa nelle due nuove accattivanti versioni cromatiche: rosso/nero e nero/grigio.