Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Il marchio giapponese si presenta alla fiera di Verona con le novità 2014. Gli appassionati possono ammirare la V-Strom 1000 ABS, presentata anche nella versione 3L, con il kit di valigie laterali (29 + 26 litri) e bauletto posteriore dedicato da 35 litri.
Accanto alla nuova V-Strom ci sono i rinnovati modelli Burgman 125 e 200 ABS, ma Verona è l'appuntamento italiano dedicato al custom che per Suzuki vuol dire Intruder, a cominciare dalla versione C800B, disponibile da febbraio nella versione total black.
La M800 verrà proposta anche nell’allestimento Traveller, con le borse laterali a corredo del codino. Dalle piccole 805 cc si passa ai 1.462 cc del propulsore raffreddato a liquido della C1500T con allestimento da GranTurismo.
Ad attirare l'attenzione nostra e dei visitatori è soprattuto la muscolosa M1800RB, la maxi cruiser è infatti presente con una bella livrea bicolore nero/giallo.
Tra le novità esposte a Verona ci saranno anche la naked GSR750, presente nel nuovo allestimento AAC e la GSX-R1300 ABS, l'Hayabusa nelle due nuove accattivanti versioni cromatiche: rosso/nero e nero/grigio.
Avete la grande novità 2014.
"Sì, Verona è una grande occasione per mostrare al pubblico la V-Strom 1000.
Abbiamo fatto una trentina di eventi Vip Night dedicati alla V-Strom, con presentazione tecnica e statica della moto che arriverà a breve dai concessionari.
L'accoglienza è stata molto positiva, c'è una grande attesa.
Tra poco arriveranno le prime demo bike dai concessionari, mancano pochi giorni".
Anche i custom sono rinnovati.
"Sì abbiamo qui la Intruder 1800 in versione bicolore con tante parti dotate di verniciatura dedicata e con l'abbinamento giallo e nero. Costerà 16.300 euro".