Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Il secondo appuntamento della stagione invernale, ovvero Motor Bike Expo (o MBE), il Salone di Verona dedicato alla moto, agli accessori con particolare attenzione alla customizzazione, è già in arrivo. Un'ottima occasione per vedere o rivedere da vicino tutte le novità 2016.
E preparatevi alla solita salva di special, parti speciali ed accessori dedicate ad ogni genere di moto, dalla supersportiva da pista fino alle chopper più estreme passando per café racer, bobber, bagger, e chi più ne ha più ne metta. E ci saremo anche noi, con un nostro stand, dove vi faremo diverse sorprese, con un programma che vi comunicheremo appena avremo definito gli ultimi dettagli.
Fra i customizzatori ci saranno tanti grandi nomi del momento. In attesa della lista dei presenti, lo storico parla di nomi come: Mark Battistini, Karen Davidson, Jeff Decker, David Borras “El Solitario”, Cole Foster, Jesse James, Fred Kodlin, Russell Mitchell, Arlen, Cory e Zach Ness, Dave e Jody Perewitz, Chris Richardson, Roland Sands, Danny Schneider, Bob Seeger Jr., Ola Stenegard, Mark Wilsmore, Winston Yeh.
Ma come dicevamo ci sarà spazio anche per le supersportive, soprattutto sotto forma di piloti e addetti ai lavori. Ancora una volta, in passato ospiti della kermesse veronese sono stati Jonathan Rea, Tom Sykes, Leon Haslam, Sylvain Guintoli, Alvaro Bautista, Loris Baz, Danilo Petrucci, Alex De Angelis, Enea Bastianini, Niccolò Antonelli, tutti i campioni del CIV, oltre agli “storici” Giacomo Agostini, Marco Lucchinelli, Graziano Rossi, il Dottor Costa, Fausto Gresini, Lucio Cecchinello e i piloti che hanno scritto l’epopea della Dakar come Ciro De Petri.
Il Salone sarà aperto al pubblico da venerdì 22 fino a domenica 24 gennaio. Ci piace sottolineare come, in ossequio ad una tradizione da tempo consolidata, il prezzo del biglietto è bloccato dal 2009, e vale per un solo accesso al giorno.
venerdì 22 gennaio dalle 9 alle 19
sabato 23 gennaio dalle 9 alle 19
domenica 23 gennaio dalle 9 alle 19
Intero: 16 euro
Bambini fino a 6 anni: gratis (1 ingresso al giorno)
Bambini da 6 a 10 anni: 13 euro
In auto o moto:
Autostrada A22 del Brennero: uscire al casello di Verona Nord
Autostrada A4 Milano-Venezia: uscire al casello di Verona Sud
Dal centro città
tenere come riferimento Porta Nuova e da lì imboccare Viale Piave, dopo il cavalcavia, al secondo semaforo, a sinistra su Viale dell’Agricoltura dove a 200 mt. si accede al parcheggio ex Mercato P3 e al parcheggio ex Magazzini Generali.
In treno
Stazione Verona Porta Nuova
In autobus
Linea 21: Ospedale B.go Trento – Castelvecchio – Stazione P. Nuova – Via Agricoltura – Policlinico B.go Roma – Fermata di Via Agricoltura
Linea 22: Fermata di V.le del Lavoro