Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
L'inaugurazione del flagship store MV Agusta a Milano lo scorso marzo ha dato il via a una nuova strategia di vendita del marchio di Varese. Uno spazio dedicato alle moto, all'abbigliamento, all'assistenza tecnica ma anche fruibile come punto di incontro fra appassionati.
Ora MV annuncia l'apertura di cinque nuovi store italiani in un più ampio programma di crescita della rete ufficiale.
MV Agusta li ha pensati come un punto d’incontro speciale tra gli appassionati del marchio e la casa produttrice. Spazi accoglienti dove poter scoprire e toccare con mano la gamma di prodotti. Questi i nuovi store: Gruppo Bonera (Brescia), Powerbike (Genova), P.S. (Napoli), Robinson (Caserta) e NIK’s (Sacile, Pordenone).
Nei prossimi mesi nuove concessionarie si aggiungeranno alla rete ufficiale MV.
A sostegno degli investimenti dei nuovi partner, il network MV Agusta dedicherà attenzione e risorse alla propria immagine, adeguandosi alla Dealer Identity e innalzando ulteriormente la qualità della customer journey MV.
“I nostri MV Agusta store rappresentano l’essenza premium del marchio MV Agusta” - è il commento di Davide Tosi, Country Manager South West Europe, MV Agusta Motor S.p.A. -, “con la continua implementazione della strategia di sviluppo, MV Agusta si sta dimostrando attiva nel mercato domestico così come nei mercati internazionali. L’apertura di nuovi showroom e l’aggiornamento di spazi storici permettono di offrire non soltanto la vendita e l’assistenza sui nostri prodotti, ma un’autentica esperienza nel mondo MV Agusta, sempre aggiornata con numerosi nuovi prodotti quali e-bike, kick-scooter e servizi come finanziamenti e prodotti assicurativi.”