MV Agusta lancia una serie di nuovi servizi per la clientela MV, Cagiva, Husqvarna

MV Agusta lancia una serie di nuovi servizi per la clientela MV, Cagiva, Husqvarna
5 aprile 2005
DA 1° APRILE AL N° TELEFONICO 848 15 08 08 ® E’ ATTIVO IL NUOVO CALL CENTER CHE GESTIRÀ TUTTE LE INFORMAZIONI COMMERCIALI ALLA CLIENTELA MV AGUSTA, CAGIVA E HUSQVARNA. Nel corso dell’ultimo quinquennio il rapporto di comunicazione fra clienti e aziende ha subito una profonda trasformazione. Sono aumentati i canali ed i mezzi d’informazione con un conseguente incremento della soglia di accessibilità verso questi servizi. Oggi il cliente, sia questo potenziale o acquisito, possiede gli strumenti per verificare con rapidità le informazioni e confrontare le fonti. E’ questa una azione che, nel caso di una comunicazione dissociata fra i vari media, può generare discordanze capaci di disorientare il consumatore a danno dell’immagine stessa dell’azienda. Al fine di scongiurare questo pericolo il gruppo MV Agusta ha realizzato una nuova piattaforma centralizzata d’informazione destinata al pubblico. Si tratta di un call center che sarà attivo dal 1° aprile p.v. al numero telefonico 848 15 08 08 ® e che verrà veicolato su tutte le campagne pubblicitarie Cagiva, Husqvarna e MV Agusta pianificate a partire dalla data citata. La struttura sarà formata da operatori competenti del settore e fornirà le principali informazioni di carattere commerciale legate al prodotto, alla rete di vendita, alle condizioni d’acquisto e di garanzia. Inoltre avrà il compito di raccogliere le eventuali segnalazioni circa disservizi, lamentele o richieste specifiche al fine di poter attivare sistematicamente le attività di back office necessarie. Il servizio sarà erogato dal lunedì al venerdì con orario 8,30 – 19,00 e al sabato dalle 8,30 alle 14,00 con un costo, in tutta Italia, pari a quello di una chiamata urbana. La piattaforma sarà operativa anche sulla rete Internet al canale Info evadendo le richieste pervenute via email inoltrate dai visitatori ai siti cagiva.it, husqvarna.it e mvagusta.com (quest’ultimo di prossima pubblicazione). Non è tutto. Nuovi servizi finanziari (Erogati in collaborazione con un primario istituto bancario) sono in fase di definizione al fine di agevolare l’acquisto della moto preferita senza essere condizionati nella scelta da vincoli economici. Saranno infatti disponibili un ventaglio di soluzioni studiate per consentire a ogni cliente di personalizzare l'acquisto in base alla sua disponibilità finanziaria, al suo stile di vita, alle sue aspettative. Sono queste azioni che aggiungeranno ulteriore valore alla capillarità di un'organizzazione commerciale che conta oltre 100 punti di vendita sparsi su tutto il territorio nazionale.
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