Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
MV Agusta annuncia una nuova iniziativa di servizi post-vendita e dell’assistenza alla clientela. Si chiamo “Road Assistance” ed è un servizio offerto in collaborazione con Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. Si tratta di una polizza molto completa per la fornitura di assistenza stradale in caso di emergenza con validità di 2 anni ed è inclusa nel prezzo di ogni nuova moto MV Agusta acquistata attraverso un concessionario ufficiale. La moto è automaticamente iscritta al programma e la copertura inizia a partire dalla data della sua prima immatricolazione.
MV Agusta Road Assistance è disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 in caso di guasti, incidenti o furti. Il centro operativo Nobis risponderà immediatamente alle chiamate e provvederà subito ad inviare un mezzo di soccorso e se necessario a trasportare la moto al più vicino punto di assistenza MV Agusta. Sono compresi nella polizza anche eventuali spese di albergo, il rientro passeggeri o il proseguimento del viaggio, così come il recupero del veicolo riparato e l’assistenza legale.
“Siamo lieti di annunciare questa importante collaborazione, che va tutta a beneficio dei nuovi proprietari di MV Agusta - ha detto Claudio Quintarelli, Head of After Sales, MV Agusta Motor S.p.A. - questo servizio, completamente gratuito per i primi due anni, fa parte della più ampia strategia del nostro marchio per portare l’intera esperienza MV Agusta a livelli di assoluta eccellenza e offrire a chi guida una nostra moto la certezza di un’assistenza veloce e professionale in ogni momento”.