Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Da oggi sono aperte ufficialmente le iscrizioni della prima edizione di MX Rave un progetto concepito da FX Action per tutti gli appassionati che praticano il motocross. Il più grande raduno d'Italia dedicato al Motocross diventa meta obbligatoria delle ferie, un fine agosto e inizio settembre a tutto Motocross con l'iniziativa ideata da FX Action, un grande ritrovo con tutte le categorie al via, le due ruote artigliate, l'epoca e il moderno del motocross assieme, poi le tre ruote del sidecarcross e le quattro ruote del quadcross; giovani e meno giovani tutti riuniti in un grande evento ma anche per le donne. Per tutti uno spazio nel paddock, lo spirito di aggregazione e divertimento sono gli ingredienti principali, per tutti il confronto in pista e poi festa di sera, premiazioni, DJ e tante altre iniziative.
Per questa edizione non ci sarà la categoria Minicross. La manifestazione è sotto l'egida della Federazione Motociclistica Italiana, pertanto potranno correre solo ed esclusivamente piloti in possesso di licenza FMI valida per l'anno in corso. All'interno dell'area predisposta presso il Circuito Internazionale Santa Barbara si potrà pranzare e cenare. Ricco il montepremi per la manche Supercampione agonisti che chiuderà l’evento MX rave.
L'appuntamento è a Ponte a Egola il 30-31 agosto e 1 settempre. Per maggiori informazioni consultate il sito www.fxaction.it