Napoli: fugge in moto e sperona la polizia, arrestato 18enne

Napoli: fugge in moto e sperona la polizia, arrestato 18enne
Il giovane ha ignorato l'alt degli agenti proseguendo la sua folle corsa a bordo del suo motociclo. Durante la fuga ha però urtato la moto di servizio delle forze dell'ordine finendo rovinosamente a terra. Il 18enne è stato arrestato per lesioni resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento di beni della Pubblica Amministrazione
25 agosto 2021

Un inseguimento durato qualche chilometro è avvenuto a Napoli dove la polizia ha bloccato un ragazzino appena maggiorenne. Come riportato da IlRoma, il 18enne stava percorrendo le vie del lungomare a forte velocità quando le forze dell’ordine gli hanno intimato di fermarsi all’alt per un controllo.

Il giovane, alla vista del posto di blocco, ha accelerato la marcia per darsi alla fuga proseguendo la sua corsa effettuando manovre pericolose tra le auto e i passanti.

Dopo aver speronato la moto di servizio, però, il fuggitivo ha perso il controllo del motoveicolo finendo sul manto stradale assieme al poliziotto che, nonostante la caduta, è riuscito a bloccarlo.

Il 18enne è stato così arrestato per lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento di beni della Pubblica Amministrazione.

Al ragazzo sono state anche contestate due violazioni del Codice della Strada per guida senza patente e mancata copertura assicurativa mentre lo scooter è stato sottoposto a sequestro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti