Napoli: scappa contromano all'alt della polizia, nella moto aveva 5 orologi

Napoli: scappa contromano all'alt della polizia, nella moto aveva 5 orologi
Un uomo di 57 anni è stato visto dalla polizia mentre sfrecciava contromano per le vie della città. Intimato di fermarsi ha continuato a fuggire seminando il panico tra i passanti: Quando è stato bloccato all'interno del vano sottosella aveva cinque orologi di ingente valore. È stato così arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, denunciato per ricettazione e sanzionato per guida senza patente
7 luglio 2021

Incredibile quanto successo per le strade di Napoli.

Un uomo stava percorrendo una strada contromano quando, alla vista delle forze dell’ordine ha pensato bene di darsi alla fuga nonostante gli fosse stato intimato l'alt.

Come spiegato da Torresettenews, il motoveicolo ha proseguito la sua corsa effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale innescando un lungo inseguimento durante il quale il fuggitivo ha imboccato altre vie in senso opposto di marcia rischiando di investire anche i pedoni che passeggiavano per strada.

Una volta bloccato, poliziotti hanno rinvenuto nel vano sottosella dello scooter cinque orologi di ingente valore di cui l'uomo non saputo giustificare la provenienza.

La refurtiva è stata così sequestrata mentre il 57enne pregiudicato è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per ricettazione e sanzionato per guida senza patente e mancata copertura assicurativa.

.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti