Napoli: scappano dalla polizia su uno scooter rubato, denunciati due minorenni

Napoli: scappano dalla polizia su uno scooter rubato, denunciati due minorenni
La coppia, che viaggiava su un motorino senza targa, alla vista della volante è scappata a tutto gas venendo però bloccata immediatamente. Il mezzo a due ruote su cui viaggiavano è risultato rubato lo scorso agosto e i minorenni denunciati per ricettazione
9 novembre 2021

Un inseguimento a folle velocità è accaduto a Napoli, nel quartiere di Secondigliano. L’attenzione della polizia è stata attirata da due giovani di quattordici anni in sella a uno scooter senza targa.

Come riportato da TeleClubItalia, alla vista degli agenti la coppia ha accelerato la marcia e nonostante fosse stato intimato loro l’alt hanno deciso di scappare a tutto gas.

Immediatamente però la volante ha bloccato la fuga dei minorenni che, pur di sfuggire al controllo, avevano abbandonato il mezzo tentando di seminare a piedi le forze dell’ordine.

Una volta presi è stato così accertato che il motorino sul quale viaggiavano era stato rubato lo scorso agosto. I due 14enni sono stati così denunciati per ricettazione e sono stati affidati ai genitori. Restituito invece al legittimo proprietario il motociclo.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...