Napoli, si finge maresciallo per evitare il sequestro dello scooter

Napoli, si finge maresciallo per evitare il sequestro dello scooter
L'uomo, un 50enne con precedenti penali, nel tentativo di vedere il suo mezzo a due ruote sequestrato si è palesato agli agenti della locale mostrando un tesserino della Guardia di Finanza. Insospettiti dal suo comportamento, però, le forze dell'ordine hanno proceduto con le verifiche del caso scoprendo la verità. Il protagonista della vicenda è stato così denunciato
12 novembre 2021

Un tentativo di elusione davvero incredibile è avvenuto a Napoli. Un uomo, infatti, nel tentativo di giustificare una sosta vietata si è rivolto agli agenti mostrando loro un tesserino con la placca della Guardia di Finanza con grado di maresciallo.

Aveva chiesto loro l’affido del motoveicolo in questione per evitare che il suo mezzo venisse sequestrato.

Un’idea sicuramente originale, ma evidentemente non è bastata per convincere la polizia locale di Napoli.

L’atteggiamento e il comportamento dell’individuo hanno insospettito le forze dell’ordine che hanno proceduto per una verifica più approfondita del caso.

Non solo è stato scoperto che il tesserino era falso, ma inoltre è emerso come il 50enne avesse diversi precedenti penali.  È così che il protagonista di questa vicenda è stato così denunciato a piede libero. A riportarlo è Anteprima24.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...