Nasce l'Husqvarna Off Road School
27 febbraio 2004
Husqvarna ha deciso di mettere a disposizione degli appassionati e della propria clientela l’esperienza acquisita in tanti anni di corse e di vittorie creando una scuola di fuoristrada : la Husqvarna Off Road School 360°.
Ideatori e responsabili di tale progetto sono Martino Bianchi e Fabrizio Carcano , che ormai da molti anni sono legati al marchio Husqvarna e con grande esperienza nel settore fuoristrada .
La Off Road School organizzerà corsi teorici e di guida su tre livelli di insegnamento : il corso base per i principianti, la guida sicura e il livello agonistico. Le discipline saranno Minicross, Motocross, Enduro, Motorally e Supermotard con corsi suddivisi nell’anno in base ai numeri di partecipanti. Tutti gli iscritti potranno aderire con qualsiasi tipo di moto e di marca, ed è previsto inoltre l’opportunità di noleggiare presso la scuola moto della gamma Husqvarna 2004.
Sono in programma Tour di più giorni in Sardegna, Umbria, Emilia Romagna, e tutti i programmi saranno facilmente visibili sul sito : www.offroadschool.it.
Ad ogni stage oltre agli istruttori, è prevista la partecipazione dei piloti ufficiali Husqvarna, per avere un consiglio in più da un campione del mondo.