Nasce il motoclub ufficiale Massimo Tamburini

Nasce il motoclub ufficiale Massimo Tamburini
Ci informa Andrea Tamburini, il figlio del celebre Massimo che scomparve nell’aprile di sette anni fa, che in questi giorni è nato il primo motoclub ufficiale dedicato al famoso stilista e progettista riminese
7 luglio 2021

La mission del motoclub Massimo Tamburini sarà l’organizzazione di eventi dedicati, nonché quella di fornire agli appassionati e a tutti gli interessati le informazioni inerenti le creazioni del maestro. Massimo era partito dalla fondazione della Bimota insieme a Morri, poi aveva spaziato dappertutto: Cagiva, Ducati, MV Agusta. Il papà della Mito, della 916 e della F4 è adorato da tutti gli intenditori, ma spesso si leggono in giro inesattezze che sarà opportuno correggere.

Il neonato Moto Club si appoggerà al gruppo MV MOTOR VALLEY Community e alla pagina Tamburini Motor Valley Community per i comunicati u­fficiali. La sede legale è a Modena, in via Ghiaroni 157.

Il consiglio direttivo è composto da: Vincenzo Imbroisi presidente, Andrea Tamburini vicepresidente, Alessio Binni segretario, Eros Schiavi e Lamberto Peverari consiglieri.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese