Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Quando si pensa a Need for Speed l’immaginazione non può che ricollegarsi al marchio BMW ed all’iconica M3 e46 GTR di Most Wanted, il capitolo di maggior successo che ha “forgiato” una generazione di ragazzi.
Nel nono aggiornamento del titolo Unbound, denominato “Lockdown”, che introduce anche la relativa modalità di gioco, ritroveremo sempre lei la mitica M3 ma non sarà l’unica BMW presente perché per la prima volta nella famosissima saga NFS comparirà una moto: una BMW S1000RR 2019.
Nel caso ve lo steste chiedendo sì, è un veicolo giocabile ed utilizzabile sia nella modalità open world sia in modalità “Lockdown” che in modalità multiplayer, anche online chiaramente, con “room” dedicate a questa grandissima novità.
Una grande novità per celebrare i vent’anni di uscita del titolo Most Wanted, punta di diamante di una serie che ha fatto della continua innovazione il suo punto di forza.
In questa nuova mode “Lockdown” i player si sfideranno tra di loro, in team, e contro la CPU con l’obbiettivo di rubare delle auto e riuscire a scappare sia agli alle altre squadre che alla polizia. Essendo un omaggio a Most Wanted anche le ricompense sono ispirate allo storico titolo: una su tutte la M3 GTR di Razor e poi altre quattordici iconiche auto che riprendono le livree delle macchine della lista nera di MW.
John Stanley, direttore creativo di Criterion Games, ha dichiarato: “Abbiamo mescolato la nostalgia dei giochi classici con innovazioni audaci per offrire un'esperienza indimenticabile. È un omaggio a 20 anni di entusiasmante carriera e un omaggio a Most Wanted”.
Il gioco è disponibile per per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.