Nico: le “mie” più belle moto di Novegro [VIDEO]

Ecco le moto che alla Mostra Scambio mi hanno colpito di più. Sono cose molto soggettive: ciascuno di noi ha le sue preferenze in base al vissuto. C’è la moto del babbo, quella dello zio, la prima desiderata, la più bella mai guidata, la più bella e basta
5 novembre 2022

La 81esima edizione della Mostra Scambio di Novegro è diventata sempre più internazionale, più vasta e affollatissima. Incredibile la partecipazione. C’è chi cerca il pezzo mancante per la sua moto d’epoca, chi cerca una moto intera, chi vende i ricambi e le moto. Noi ci siamo andati alla ricerca delle emozioni, quelle che si provano davanti ai modelli che abbiamo solo sognato da ragazzi, o guidato da grandi anni fa. O davanti a regine assolute come la Norton Manx 500.

Sabato 5 novembre ci siamo goduti lo spazio dedicato ai 75 anni della Motom, per cominciare. Poi siamo andati in giro, spinti dalla corrente. La Lambretta dello zio! Il Delfino con cui papà andò fin sul Maloja sul sedile posteriore! E il Corsarino ZZ, la Gilera Regolarità Casa, la Yamaha RD 500, la V7 Sport e la SFC… E quella Suzuki 750 Vallelunga? Quello nella foto mi pare di conoscerlo…

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...