Ninja Trophy 2025: sulla rampa di lancio

Ninja Trophy 2025: sulla rampa di lancio
Le piccole verdone del Trofeo Kawasaki ZX-4RR sono pronte a scendere in pista per la stagione 2025, la serie monomarca si propone di offrire ai piloti e agli appassionati un'esperienza sempre più coinvolgente e ricca di sfide.
11 dicembre 2024

Il Trofeo Kawasaki ZX-4RR è pronto per una nuova stagione, dedicata alla piccola sportiva di Akashi, questa serie monomarca si propone di offrire ai piloti e agli appassionati un'esperienza ancora più coinvolgente nel 2025, ricca di sfide e momenti emozionanti.
La scelta di puntare sulla ZX-4RR, si è rivelata azzeccata, garantendo un campionato avvincente e spettacolare.
Agile, performante e facile da guidare, la piccola di Akashi è spinta dal nuovo motore 4 cilindri in linea da 399cc, che eroga una potenza di 80 CV a 14.500 giri/min (con RAM-Air), mentre il limitatore interviene oltre i 15.000 giri/min.
La nuova Ninja è dotata di un telaio ispirato al mondo WSBK, con pacchetto elettronico da categoria superiore, quick-shifter e di uno schermo LCD a colori, che integra una funzione track-mode per visualizzare tempi sul giro, posizione del cambio e giri motore.
Le moto partecipanti a questo trofeo, saranno dotate di un Kit Racing di cui le principali componenti sono: carenatura completa, scarico completo, set pneumatici, kit completo protezioni motore, kit manubrio e pedane, leva freno e frizione e relative protezioni, filtro aria.
Il 2025 si prospetta come un anno di consolidamento per il Trofeo ZX-4RR.
L'inserimento nella nuova categoria Sportbike del Campionato Italiano Velocità rappresenta un'importante opportunità per i piloti di confrontarsi con avversari di alto livello e di mettersi in mostra.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...