"Nite of Classics", due serate Triumph per celebrare le classiche inglesi

"Nite of Classics", due serate Triumph per celebrare le classiche inglesi
Il 6 e il 7 novembre a Milano due serate nel nome della Bonneville e delle sue sorelle per celebrare insieme a tutti gli appassionati il mito intramontabile delle due ruote Modern Classics
24 ottobre 2013

Punti chiave


Per tutti gli amanti delle moto classiche due date da segnare in agenda sono il 6 e il 7 novembre 2013: tra Porta Ticinese, via Giovenale e via Col di Lana, le serate alle Fonderie Milanesi si animeranno per celebrare il mito intramontabile delle due ruote Modern Classics.

La serata inaugurale del 6 spetta di diritto a Triumph Motorcycles con la “Nite of Classics” . Dalle 19.30 la casa di Hinckley accoglierà tutti gli appassionati per un’insolita serata nel nome della Bonneville e delle sue sorelle. Si potranno ammirare le sei special che hanno partecipato a “Show your special”, il concorso attivo sulla pagina Facebook ufficiale di Triumph, dove sei concessionarie Triumph si sono sfidate, a suon di “like”, per riuscire a portare la propria special a EICMA.

Tra special e creazioni originali, girando tra gli spazi delle Fonderie Milanesi, sarà possibile scoprire anche la gamma Classiche 2014 e ammirare i ritratti dei grandi miti del passato, da Steve McQueen a Marlon Brando e Elvis Presley, che hanno cavalcato il mito delle Triumph Classics.

Ancora appuntamento alle Fonderie Milanesi per la serata successiva, giovedì 7 novembre, dove questa volta sarà protagonista TPR Italian Factory - che ha da poco spostato la propria sede qui alle Fonderie - con le sue creazioni su due ruote.

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...