Novità QJMotor SRK800RR: già disponibile la nuova sportiva cinese, farà breccia nel mercato?

Novità QJMotor SRK800RR: già disponibile la nuova sportiva cinese, farà breccia nel mercato?
Il colosso motociclistico cinese rende disponibile in Italia la nuova SRK800RR per inserirsi nel segmento supersport. La moto promette prestazioni interessanti e il prezzo è davvero attraente
4 settembre 2024

Le linee filanti, le carene aerodinamiche con tanto di ali in stile MotoGp e il doppio faro a LED conferiscono alla SRK800RR un look aggressivo e moderno, equilibrata nello stile e inequivocabile nelle attitudini sportive, è nel contenuto che la nuova SRK800RR si gioca le sue carte migliori. La moto è stata sviluppata grazie anche al lavoro del Team Puccetti e del pilota Stefano De Rosa direttamente dalle piste del mondiale Supersport; Il telaio è a traliccio in acciaio e il forcellone in lega di alluminio, le sospensioni sono firmate Marzocchi e sono regolabili per precarico (il mono possiede anche il classico pomello di regolazione) e nel freno in estensione, l’impianto frenante è Brembo con doppio disco anteriore da 320mm e singolo da 260mm dietro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

C’è tante carne al fuoco per questa sportiva che sotto le carene nasconde un quattro cilindri in linea da 778cc, capace di erogare 95cv a 10.000giri e 75Nm di coppia massima a 8.500giri. Per quanto riguarda il comparto elettronico non manca un moderno sistema di controllo di trazione per garantire prestazioni e sicurezza in ogni circostanza di guida. La strumentazione sfrutta uno schermo TFT a colori da 5” dotato di un’interfaccia completa di tutte le informazioni necessarie. Comandi retroilluminati e una presa USB completano l'equipaggiamento di serie, pensato per garantire il massimo comfort e praticità. Davvero interessante il prezzo che si assesta sui 8.800 euro rendendo questo modello realmente competitivo tra i competitor del segmento.

Questo il link per scoprire la rete di vendita ufficiale di QJMotor

Caricamento commenti...