Nuova Concessionaria Headbanger in Campania

Nuova Concessionaria Headbanger in Campania
É stata inaugurata nella serata di sabato 17 marzo la nuova Concessionaria Double Bro Motorcycle Dealership, cui Headbanger Motor Company S.p.A. ha affidato la promozione e la vendita delle sue moto
27 marzo 2012


É stata inaugurata nella serata di sabato 17 marzo la nuova Concessionaria Double Bro Motorcycle Dealership, cui Headbanger Motor Company S.p.A. ha affidato la promozione e la vendita delle sue moto per le zone di Benevento, Avellino e Campobasso. A fare gli onori di casa in occasione all’apertura del nuovo punto vendita in via Santa Colomba 123 (telefono +39 0824 362812), tutto personalizzato da grafiche e colori in perfetto stile rock anni ‘60/’70, i fratelli Gaetano e Francesco Massimo Vigorito che hanno accolto le centinaia di persone presenti.

Da oggi, tutti gli appassionati e i fan del Marchio italiano hanno dunque a disposizione una nuova location attiva e dinamica al sud, dove ‘toccare con mano’, ‘provare su strada’ e acquistare le moto della gamma 2012, e dove poter comperare la linea di abbigliamento e gli accessori a Marchio Headbanger.
 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti