Nuova Derbi Senda DRD Racing SM Limited Edition: una vera supermotard da 50 cc
31 ottobre 2007
Coerente con il rinnovamento della propria gamma e per confermare la leadership nel segmento delle moto a marce 50 cc, Derbi propone una nuova versione, in serie limitata, dell'ormai navigata Senda DRD Racing SM.
Partendo dal modello di riferimento della sua categoria, la mitica Senda che per prima introdusse, nella classe 50 cc, il telaio a doppia trave fino ad allora montato solo sulle moto di grande cilindrata, la nuova Senda Drd Racing 50 SM Limited Edition eredita il potente motore Derbi 50 cc da 2T e conquista il fascino di un’elitaria versione supermotard.
La componentistica d’eccellenza testimonia l’alto livello qualitativo della Senda DRD racing 50 SM Limited Edition: il sistema frenante Galfer Wave è composto da doppio disco anteriore da 240mm e posteriore da 220mm, unico della sua classe, una nuova forcella a steli rovesciati da 40 mm con protezione steli e forcellone in lega d’alluminio con leveraggio progressivo.
Il design conquista: l’accattivante contrasto tra il nero, trait d’union tra telaio, carrozzeria e forcellone, e il rosso della pinza freno, evidenziano tutto il carattere grintoso della nuova nata in casa Derbi.
La nuova Senda DRD Racing 50 SM Limited Edition è già disponibile presso tutti i rivenditori ufficiali Derbi al prezzo di 3.200€ f.c. Iva inclusa.
Nuova Derbi Senda DRD Racing SM Limited Edition: una vera supermotard da 50 cc