Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Forti di un efficace restyling estetico ma anche di migliorie che hanno interessato la ciclistica e la componentistica, le RR 50 cc Enduro e Motard, già disponibili anche nella versione base “Standard” (l’allestimento Racing arriverà fra qualche mese), mettono sul piatto un mix di ingredienti che faranno venire l’acquolina ai ragazzi che non si accontentano di guidare uno scooter.
Le RR 50 sono ben più che “due cinquantini”, non solo per il look aggressivo e corsaiolo che si ispira alle sorelle Enduro 4T, ma per le qualità da vere moto, in grado di trasmettere piacere di guida e dispensare emozioni sia su strada sia off-road.
Plastiche, grafiche, gruppi ottici, ma anche telaio, sospensioni e freni sono stati oggetto delle mirate cure dei tecnici Beta, con l’obiettivo di incrementarne prestazioni, efficacia e portare così anche le più piccole della famiglia RR ai livelli di eccellenza riconosciuti alle più performanti 4T.
Disponibili nella versione Enduro, con cerchi da 21” e 18” e gomme tassellate, e in quella Motard, con cerchi da 17” e gomme stradali, possono essere scelte in due varianti di allestimento, la più semplice delle quali, denominata “Standard”, offre comunque componentistica di alto livello.
RR Enduro 50 e Motard 50 versione 2010 sono già disponibili in concessionaria.
Le nuove caratteristiche nei dettagli:
RR Enduro 50 - 2.950 euro al pubblico
Completamente rinnovata nel look e in numerosi particolari tecnici, sfoggia un design ancor più personale. Le novità della versione 2010:
- design mascherina e gruppo ottico anteriore
- design parafango anteriore dotato di supporto
- portatarga e fanale posteriore a led
- strumento digitale multifunzione
- impianto elettrico per incremento prestazioni luci
- pompa freno anteriore più modulabile
- pattino catena più leggero
- mozzi con finitura diamantata
- estruso forcellone
- cerchi in alluminio in colore nero
- forcella da 41mm con perno avanzato e foderi neri
- telaio con tubi a sezione ellittica
- incremento angolo di sterzo (+1,5°) per maggiore stabilità e maneggevolezza
- colorazioni e grafiche
- sella bicolore
RR Enduro 50 Standard - 2.490 euro al pubblico
Grazie all’utilizzo di una componentistica più tradizionale, la versione Standard della RR Enduro ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Le novità della versione 2010:
- design mascherina e gruppo ottico anteriore
- design parafango anteriore dotato di supporto
- portatarga e fanale posteriore a led
- strumento digitale multifunzione
- impianto elettrico per incremento prestazioni luci
- pompa freno anteriore più modulabile
- pattino catena più leggero
- mozzi con finitura diamantata
- telaio con tubi a sezione ellittica
- incremento angolo di sterzo (+1,5°) per maggiore stabilità e maneggevolezza
- colorazioni e grafiche
A fronte di un prezzo inferiore di 500,00 euro, le differenze rispetto alla versione RR Enduro sono:
- forcella con perno in asse e steli da ø36mm
- cerchi in acciaio
- forcellone in acciaio
- ammortizzatore con attacco diretto
Colori e grafiche per le due RR: Rosso, Bianco e Nero con sella nera.
RR Motard 50 - 2.890 euro al pubblico
Pronta per stregare i ragazzi, ma non solo, la RR Motard utilizza un bel vestito per valorizzare molta sostanza. Le novità della versione 2010:
- design mascherina e gruppo ottico anteriore
- parafango anteriore dotato di supporto
- portatarga e fanale posteriore a led
- strumento digitale multifunzione
- impianto elettrico per incremento prestazioni luci
- pompa freno anteriore più modulabile
- pattino catena più leggero
- estruso forcellone
- forcella da 36mm con perno avanzato e foderi neri
- telaio con tubi a sezione ellittica
- incremento angolo di sterzo (+1,5°) per maggiore stabilità e maneggevolezza
- colorazioni e grafiche
- sella bicolore
RR Motard 50 Standard - 2.690 euro al pubblico
Stessa qualità e caratteristiche della versione RR Motard, con un allestimento semplificato e un prezzo ancora più aggressivo. Le novità della versione 2010:
- design mascherina e gruppo ottico anteriore
- anteriore dotato di supporto
- portatarga e fanale posteriore a led
- strumento digitale multifunzione
- impianto elettrico per incremento prestazioni luci
- pompa freno anteriore ad azione più modulabile
- pattino catena più leggero
- telaio con tubi a sezione ellittica
- incremento angolo di sterzo (+1,5°) per maggiore stabilità e maneggevolezza
- colorazioni e grafiche
A fronte di un prezzo inferiore di 200,00 euro, le differenze rispetto alla versione RR Motard:
- forcella con perno in asse e steli da 37mm
- cerchi in acciaio
- forcellone in acciaio
Colori e grafiche per entrambi i modelli Motard sono: Rosso, Bianco e Nero con sella nera