Nuove nomine e organizzazione in Honda Italia

Nuove nomine e organizzazione in Honda Italia
Honda Motor Europe Ltd. Italia annuncia il riassetto della Direzione Comunicazione, Ufficio Stampa e Relazioni Esterne con nuovo incarichi per Costantino Paolacci (moto), Vincenzo Picardi (auto) e Francesco Pichelli (power equipment)
11 ottobre 2018

L’uscita di Paolo Cartolano da Honda Motor Europe Ltd. Italia, dove ha ricoperto cariche di responsabilità da maggio 2010 a settembre 2018, ha provocato un riassetto della Direzione Comunicazione, Ufficio Stampa e Relazioni Esterne dal primo ottobre scorso.

Costantino Paolacci
Costantino Paolacci
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Costantino Paolacci, già Responsabile Ufficio Stampa & Relazioni Esterne della Divisione Motocicli, ricopre dal 1° ottobre 2018, la carica di MC PR & Business Communication Section Manager assumendo anche il coordinamento di tutte le attività Digital, Eventi e Sponsorizzazioni relative ad ogni Business Unit.

 

Con la medesima decorrenza, Vincenzo Picardi, già Responsabile Ufficio Stampa & Relazioni Esterne della Divisione Automobili, ricoprirà la carica di AM PR & Business Communication Section Manager assumendo anche il coordinamento di tutte le attività di Media Buying e Advertising relative ad ogni Business Unit. 

Relativamente alla Divisione Power Equipment, responsabile Business Communication è Francesco Pichelli, già PP Sales Manager, coadiuvato nel ruolo da Nelly Filippelli, in qualità di communication specialist.

Fonte Honda

Argomenti