Nuovi Scarabeo 125 e 200, i prezzi e le prime immagini

Nuovi Scarabeo 125 e 200, i prezzi e le prime immagini
Siamo a Viareggio, nella splendida cornice della Versilia, per provare la nuova generazione Scarabeo. I prezzi, le foto e le prime informazioni
28 giugno 2011


Viareggio. Scarabeo 125 e 200


18 anni di Scarabeo, il primo fu prodotto nel 1993. E per la maggiore età Scarabeo si regala un restyling, proponendo le cilindrate 125 e 200 con un nuovo look, più filante ma con un chiaro ritorno "alle origini" e si perfeziona nella componentistica.

Ce ne parla Franco Reale, Marketing Manager Europa.
"Per quanto riguarda l'estetica la linea è più affilata, a partire dallo scudo più snello.
Il nuovo parafango ha una scanalatura che favorisce l'afflusso dell'aria al radiatore.
Le frecce non sono più integrate nella carena, ma ritornano a posizionarsi sotto al manubrio, com'era nei vecchi Scarabeo, soprattutto per una questione di visibilità.
Gli specchietti, ora cromati, terminano la parte anteriore del nuovo Scarabeo.
La sella biposto è notevolmente migliorata, sia nel disegno che nell'imbottitura e il fanale posteriore trasparente ha un design tutto nuovo.
Sotto la carena le prestazioni non cambiano, ma c'è stato un occhio di riguardo per la componentistica con l'utilizzo di materiali di maggior pregio."

Il nuovo Scarabeo 125/200 ie è offerto in sei diverse colorazioni, tutte metallizzate: Nero Aprilia, Bianco Flair, Silver Crowd, Blu Couture, Rosa Silk e Rosso Luxury.

Costano rispettivamente 3.050 e 3.210 Euro f.c..

A breve la prova su Moto.it!


Cristina Bacchetti


Scarabeo 125 i.e. – Scheda tecnica


Motore Monocilindro 4 tempi con 4 valvole
Cilindrata 124 cm3
Alesaggio x Corsa 58 mm x 47 mm
Potenza max 10,5 kW (14,3 CV) a 9.750 giri/min
Coppia max 11 Nm  (1,12 kgm) a 7.750 giri/min
Distribuzione Doppio albero a camme in testa – 4 valvole
Alimentazione Iniezione elettronica
Accensione Elettronica a scarica induttiva ad anticipo variabile
Raffreddamento A liquido con circolazione forzata
Lubrificazione A carter umido, circolazione forzata con pompa meccanica
Avviamento Elettrico
Cambio Variatore automatico CVT con asservitore di coppia
Frizione Automatica centrifuga a secco
Telaio Monoculla in tubi di acciaio
Pneumatici     100/80 16” ant. 120/80 16” post.
Emissioni Euro 3

Scarabeo 200 i.e. – Scheda tecnica

Motore Monocilindro 4 tempi con 4 valvole
Cilindrata 181 cm3
Alesaggio x Corsa 63 mm x 58 mm
Potenza max 14 kW (19 CV) a 9.000 giri/min
Coppia max 17,1 Nm (1,75 kgm) a 7.000 giri/min
Distribuzione Doppio albero a camme in testa – 4 valvole
Alimentazione Iniezione elettronica
Accensione Elettronica a scarica induttiva ad anticipo variabile
Raffreddamento A liquido con circolazione forzata
Lubrificazione A carter umido, circolazione forzata con pompa meccanica
Avviamento Elettrico
Cambio Variatore automatico CVT con asservitore di coppia
Frizione Automatica centrifuga a secco
Telaio Monoculla in tubi di acciaio
Pneumatici   100/80 16” ant.  120/80 16” post.
Emissioni Euro 3

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...

Hot now