Il nuovo Satelis 300 va ad affiancarsi al Geopolis 300, andando a completare una gamma degli scooter GT targati. Satelis è dotato di un motore monocilindrico 4 tempi 4 valvole, iniezione elettronica, raffreddato a liquido che eroga una potenza di 22 Cv.
Peugeot ha pensato al Satelis 300i per offrire un eccellente compromesso tra confort e prestazioni. Destinato a coloro che hanno bisogno di una maggiore potenza per percorrere, per esempio, lunghi tragitti, Satelis 300i dispone di un motore con un elevato numero di giri e raggiunge i 130 km/h in velocità massima. Beneficia di una coppia di 23 Nm a 6 000 giri/min (+13% rispetto al modello 250), il che consente di percorrere i 100 metri in meno di 8 secondi (dati forniti da Peugeot).
Satelis 300 è proposto in 3 colorazioni: Nero Perlato, Bianco Perlato e Oro Havana ad un prezzo di € 4.980,00 franco concessionario.
Con il Citystar 200i Peugeot promette linee fluide ed eleganti, praticità, con la sua pedana piatta e l’ampio vano sottosella in grado di contenere due caschi (un integrale + un jet), e prestazioni di alto livello. Il nuovo motore Peugeot 200i LFE (Low Friction Efficenty) eroga 19 CV a 8500 giri/minuto ed una coppia di 17 Nm a 6700 g/min. Con le sue ruote da 13’’, i suoi pneumatici Michelin Pilot SC e la sua forcella 37mm, Citystar200i , sostiene la Casa francese, offrirà una tenuta di strada particolarmente vigorosa e sicura. Grazie a dimensioni compatte ed a un raggio di sterzata di 90°, Citystar 200i ha tutte le carte in regola per destreggiarsi anche negli spazi più angusti.
Citystar 200i va ad affiancarsi al veterano 125 cc 4V completando l’offerta Peugeot nel segmento GT e creando un trait d’union tra i modelli più compatti ed urbani (es. Vivacity) ed il nuovo Satelis 300 leader indiscusso di questa gamma.
Citystar 200i è disponibile in 3 colorazioni Grigio Technium, Nero Perlato e Bianco Neve ed è proposto al prezzo di € 3.530,00 franco concessionario.
Accetta i cookie e naviga gratuitamente con la pubblicità
Abbonati per navigare senza pubblicità
Disdici quando vuoi
%{banner_content}
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari
Disattiva l'Ad Blocker e naviga gratuitamente
Dopo aver disattivato l'Ad Block
Abbonati per navigare senza pubblicità
Disdici quando vuoi
Come disattivare l'Ad Blocker
Fai clic sull'icona dell'estensione per il blocco annunci installata sul tuo
browser. In genere l'icona si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo. Potrebbero
essere installati più blocchi annunci.
Segui le istruzioni per disattivare il blocco annunci sul sito.
Potresti dover selezionare un'opzione del menu o fare clic su un pulsante.
Aggiorna la pagina seguendo le istruzioni o facendo clic sul pulsante
"Aggiorna" o "Ricarica" del browser.