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DA MARZO 2008 SARA’ ATTIVO IL NUOVO NUMERO VERDE E CALL CENTER CHE GESTIRÀ TUTTE LE INFORMAZIONI COMMERCIALI ALLA CLIENTELA MV AGUSTA E CAGIVA.
A partire da Marzo 2008 verrà istituito un nuovo servizio Customer Care interno all’azienda per i marchi MV Agusta e Cagiva raggiungibile tramite il numero verde 800 36 44 06 e tramite la pagina dedicata sul sito aziendale www.mvagusta.it
L’obiettivo è quello di fornire un servizio puntuale e tempestivo per avvicinare il cliente finale all’azienda instaurando un rapporto diretto.
La struttura sarà formata da operatori competenti e fornirà le principali informazioni di carattere commerciale e tecnico legate al prodotto, alla rete di vendita e alle condizioni d’acquisto.
Inoltre avrà il compito di raccogliere le eventuali segnalazioni circa disservizi, lamentele o richieste specifiche al fine di poter attivare sistematicamente le attività di back office necessarie.
Il servizio sarà erogato dal lunedì al venerdì con orario dalle 8,00 alle 17,00 e la chiamata è gratuita da tutta Italia.
La piattaforma sarà operativa anche sulla rete Internet al canale Info evadendo le richieste pervenute via email inoltrate dai visitatori ai siti mvagusta.it e cagiva.it.