Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Il monocilindrico dello ZenZero è raffreddato a liquido e assicura potenza e elasticità di marcia. Tutti valori che danno la misura dell'evoluzione di questo motore, alimentato a iniezione elettronica a beneficio della regolarità d'erogazione, del contenimento dei consumi e del rispetto dell'ambiente.
Le ruote alte, garanzia di sicurezza, offrono l'impronta a terra e l'aderenza adeguate in ogni condizione di
guida. Curato il disegno dei cerchi a 12 razze, che contribuiscono a esaltare l'immagine sportiva e allo stesso tempo elegante dello ZenZero.
L'impianto frenante offre due dischi da 256 mm di diametro. Alle sospensioni troviamo: la forcella, con steli di 35 mm di diametro, e la coppia di ammortizzatori posteriori, pensati per garantire il massimo comfort al guidatore e al passeggero, che dispone di un'ampia porzione di sella.
Ideato per un pubblico che ha bisogno di districarsi nel traffico cittadino, ZenZero è dotato anche di una pedana accogliente. La limitata altezza della sella, 805 mm dal suolo, permette allo ZenZero di essere amato anche da un pubblico femminile.
All'insegna dello spazio il vano sottosella, che può accogliere due caschi integrali. E’ prevista inoltre la possibilità di montare il bauletto posteriore.
ZenZero 350 arriverà nelle concessionarie Benelli dall’inizio di aprile, al prezzo di 3.590 euro.