Nuovo Skyliner 400
3 ottobre 2003
Evoluzione di un successo, e record di categoria MBK propone Skyliner 400
Dopo gli innumerevoli successi commerciali ottenuti con il modello Skyliner 250, MBK, grazie all’esperienza e alla qualità giapponese, propone il nuovo Skyliner 400.
Il nuovo Skyliner 400 non rappresenta solo la perfetta fusione tra tecnologia e design, ma vanta anche ben due record di categoria nella classe dei 400cc: velocità di oltre 145 Km/h, e vano sottosella da 60 litri.
Skyliner 400, maxi-scooter di gamma alta, nasce per rispondere alle esigenze degli scooteristi più attenti e ricettivi, che si stanno accorgendo dei vantaggi innegabili offerti dai maxi-scooter di media dimensione, ma che nel contempo ricercano prestazioni e design.
Il nuovo Skyliner 400 è spinto da un potente motore monocilindrico ad iniezione da 395 cc, 4 valvole, dotato di contralbero antivibrazioni, capace di raggiungere una velocità superiore ai 145Km/h.
Maneggevolezza e stabilità, anche a velocità elevata, sono garantite dall’innovativo telaio misto in acciaio e alluminio pressofuso, la stessa struttura utilizzata anche nella produzione motociclistica.
Le ruote, anteriore da 14” e posteriore da 13”, sono abbinate a sospensioni a lunga escursione per una perfetta tenuta di strada, e montano entrambe un freno a disco da 267mm.
Ma non solo prestazioni, Skyliner 400 pensa anche alla praticità della vita quotidiana. Primo tagliando a 6000 Km e antifurto immobilizer di serie. Vano sottosella di 60 litri per due caschi integrali oppure per un casco integrale e una valigetta pc. Doppio vano nel retroscudo per piccoli oggetti quotidiani e strumentazione di derivazione automobilistica.
Tre interessanti colorazioni: blu, silver e verde acqua. La commercializzazione in Italia è prevista per la fine di gennaio 2004 ad un prezzo altrettanto interessante, 6.000 euro circa.