Offerta Kymco, da Natale ad aprile i prezzi si accorciano
4 dicembre 2006
Le idee, le novità e il continuo fermento alla ricerca della perfezione e dell’eccellenza, in casa KYMCO sono all’ordine del giorno. Non a caso dopo le numerose novità presentate nel moderno stand che occupava una vasta area di Eicma 06, KYMCO, nelle vesti dell’importatore italiano, anticipa la stagione 2007, lanciando una campagna promozionale che fonda le sue basi sull’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Fino al 30 aprile 2007 sarà possibile acquistare alcuni modelli KYMCO ad un prezzo estremamente vantaggioso rispetto ai prezzi di listino ufficiali, e con la possibilità, fino al
31 marzo 2007, di finanziare l’intero importo con un “VERO” tasso zero.
XCITING 250 e tutta la famiglia PEOPLE S, che va dal piccolo 125 fino al potente 250 passando per l’equilibrato 200, sono i modelli su cui KYMCO ha puntato lo sguardo per questa imperdibile promozione.
Ottimi prodotti a prezzi competitivi, questo è il messaggio che KYMCO vuole comunicare, grazie alla qualità di un prodotto valido, alla serietà di un importatore che ha diffuso la conoscenza del brand Taiwanese in brevissimo tempo, e ad un prezzo di gran lunga inferiore rispetto a quelli della concorrenza.
Per questa operazione, l’importatore italiano ha scelto la collaborazione di una nota ed importante banca italiana: Neos Banca.
Neos Banca, che fa parte di uno dei poli bancari più importanti d’Italia, il gruppo San Paolo IMI, metterà a disposizione tutta l’esperienza accumulata in molti anni di attività, riguardo ai finanziamenti a breve e medio termine, dando la possibilità a tutti gli utenti che usufruiranno
di questa promozione, di poter beneficiare di un “VERO” tasso zero, con TAN 0,00% e TAEG 0,00%.
Con KYMCO è Natale sino ad Aprile!