Olbia: affiancava in moto le auto per derubarle dal finestrino aperto

Olbia: affiancava in moto le auto per derubarle dal finestrino aperto
Il 34enne chiedeva false informazioni ai malcapitati e approfittando di un momento di distrazione infilava il braccio nelle loro auto per sottrarre borse e oggetti di valore dal sedile accanto al guidatore
26 agosto 2021

Si affiancava con la propria moto alle auto e approfittando delle vittime distratte commetteva furti. È successo a Olbia dove un 34enne è stato beccato dalla polizia dopo aver rubato due borse ad altrettante donne.

Come riportato da L’Unione Sarda, l’uomo usava la medesima tecnica: Si avvicinava alle auto con un ciclomotore di grossa cilindrata e dopo aver chiesto alcune informazioni infilava il braccio attraverso il finestrino aperto lato passeggero per afferrare gli oggetti di valore posti sul sedile.

È così che dopo la denuncia da parte delle malcapitate, gli agenti della Squadra Mobile di Sassari hanno proceduto con una serrata e minuziosa indagine.

Sono dapprima riusciti a identificare la moto, peraltro rubata a Olbia, e attraverso esami eseguiti nella banca dati delle forze dell’ordine sono risaliti all’identità del ladro seriale. Per il 34enne sardo è stato così emesso un provvedimento restrittivo.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...