Olbia, in sella a uno scooter investe un pedone e scappa

Olbia, in sella a uno scooter investe un pedone e scappa
Il ragazzo alla guida del Piaggio Liberty, dopo aver centrato in pieno un 45enne è fuggito lasciando l'uomo a terra. Soccorso da alcuni testimoni presenti sul luogo dell'incidente, la polizia ha raccolto le loro testimonianze e avviato le indagini per rintracciare il pirata della strada
10 novembre 2021

Brutta giornata per un pedone che mentre stava camminando per strada è stato investito. È successo a Olbia dove l’uomo è stato preso in pieno da un motorino rimanendo a terra, per fortuna non in maniera non grave.

Lo scooterista però, invece di fermarsi per prestare soccorso ha pensato bene di fuggire via.  In sella alla suo mezzo ha travolto un uomo mentre attraversava la strada e anziché fermarsi per soccorrerlo è fuggito via.

Grazie alle indicazioni dei testimoni che hanno assistito all’incidente, la polizia locale è riuscita a dare il via alle ricerche per rintracciare l’uomo in sella al Piaggio Liberty di colore beige.

Come riportato da LanuovaSardegna, la dinamica è ancora però da chiarire. Sicuramente il 45enne stava attraversando la strada quando è stato centrato dal pirata della strada.

L’impatto è stato violento e quando il ragazzo alla guida del mezzo a due ruote si è reso conto di averlo preso, forse in preda al panico, mentre i primi passanti accorrevano per soccorrere l’uomo finito sull’asfalto, è scappato.

Gli operatori del 118 hanno caricato sull’ambulanza il pedone e lo hanno portato in ospedale per accertamenti in codice giallo.

Altre alle testimonianze, le informazioni più utili potrebbero arrivare dalle immagini delle telecamere piazzate nelle numerose attività commerciali presenti nel luogo dell’incidente.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...