On any Sunday, the next Chapter: il trailer ufficiale

Edoardo Licciardello
  • di Edoardo Licciardello
In arrivo il sequel del celebre docufilm che ha cambiato per sempre l'immagine del motociclismo negli USA. Vi presentiamo il primo trailer
  • Edoardo Licciardello
  • di Edoardo Licciardello
15 maggio 2014

Punti chiave

A oltre quarant'anni dalla prima di On Any Sunday, nel lontano 1971, lo sport motociclistico statunitense - ma stavolta con più di uno sguardo a quello che succede in Europa - torna sulle scene.

Stavolta il regista è Dana Brown, figlio di quel Bruce autore dell'originale che conquistò un Oscar come Miglior Documentario; come l'originale, che contava sulle capacità di Steve McQueen, ma anche di piloti come Bud Ekins e Mert Lawwill, il film vede come protagonisti piloti, tecnici, stelle di Hollywood ma anche visionari che hanno capito come sfruttare le capacità del mezzo per salvare vite.

 

Il film - sponsorizzato pesantemente da Red Bull, che quindi presta particolare attenzione ai testimonial dell'Energy Drink austriaco - è stato girato in Ultra HD 4K, e arriverà nei cinema statunitensi a breve. Come già accaduto per Fastest di Mark Neale, aspettatevi qualche (ristretta) proiezione anche qui da noi. Essendo noi i primi ad essere ansiosi di vederlo, vi terremo aggiornati.

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti