Ora si possono acquistare KTM, Husqvarna e GasGas con i prodotti finanziari di CA Auto Bank

Ora si possono acquistare KTM, Husqvarna e GasGas con i prodotti finanziari di CA Auto Bank
La banca fornirà ai clienti KTM, Husqvarna e GASGAS soluzioni di leasing caratterizzate dall’accessibilità e dalla sicurezza del tasso fisso e metterà a disposizione anche le formule di noleggio di Drivalia
16 maggio 2023

CA Auto Bank e KTM Sportmotorcycle Italia SRL annunciano un nuovo accordo che consentirà ai clienti di KTM, Husqvarna Motorcycles e GasGas di usufruire dei prodotti finanziari dell'operatore indipendente di Crédit Agricole. Nato ufficialmente lo scorso 4 aprile a Torino, CA Auto Bank è l'evoluzione di FCA Bank ed ora è al 100% di Crédit Agricole. I suoi obiettivi sono diventare leader paneuropeo nel finanziamento e leasing di veicoli di ogni tipo e democratizzare l'accesso a motorizzazioni più ecologiche. Non solo auto, dunque, ma anche motocicli e proprio negli ultimi mesi ci siamo già ritrovati più volte a segnalare la nascita di importanti collaborazioni con Harley-Davidson, Royal Enfield, Fantic Motor, Cake. A queste si aggiunge ora un altro tassello molto importante rappresentato appunto da KTM. 

L’accordo comprende tutti i modelli dei tre marchi che fanno capo al Gruppo Pierer Mobility AG e la banca fornirà ai clienti italiani KTM, Husqvarna Motorcycles e GASGAS le proprie soluzioni di leasing, unite a quelle di noleggio, fornite dalla controllata Drivalia. Ca Auto Bank prosegue dunque nel percorso di consolidamento del proprio ruolo nel settore delle due ruote.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Chi sceglierà le moto dei tre marchi potrà ora usufruire dunque di varie soluzioni di leasing caratterizzate dall’accessibilità e dalla sicurezza del tasso fisso. CA Auto Bank metterà a disposizione anche le formule di noleggio proposte da Drivalia, la società di mobilità di CA Auto Bank. Grazie alle tante soluzioni, la banca mira a rendere sempre più accessibili i modelli dei tre marchi del gruppo Pierer Mobility AG. 

Argomenti