Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
CA Auto Bank e KTM Sportmotorcycle Italia SRL annunciano un nuovo accordo che consentirà ai clienti di KTM, Husqvarna Motorcycles e GasGas di usufruire dei prodotti finanziari dell'operatore indipendente di Crédit Agricole. Nato ufficialmente lo scorso 4 aprile a Torino, CA Auto Bank è l'evoluzione di FCA Bank ed ora è al 100% di Crédit Agricole. I suoi obiettivi sono diventare leader paneuropeo nel finanziamento e leasing di veicoli di ogni tipo e democratizzare l'accesso a motorizzazioni più ecologiche. Non solo auto, dunque, ma anche motocicli e proprio negli ultimi mesi ci siamo già ritrovati più volte a segnalare la nascita di importanti collaborazioni con Harley-Davidson, Royal Enfield, Fantic Motor, Cake. A queste si aggiunge ora un altro tassello molto importante rappresentato appunto da KTM.
L’accordo comprende tutti i modelli dei tre marchi che fanno capo al Gruppo Pierer Mobility AG e la banca fornirà ai clienti italiani KTM, Husqvarna Motorcycles e GASGAS le proprie soluzioni di leasing, unite a quelle di noleggio, fornite dalla controllata Drivalia. Ca Auto Bank prosegue dunque nel percorso di consolidamento del proprio ruolo nel settore delle due ruote.
Chi sceglierà le moto dei tre marchi potrà ora usufruire dunque di varie soluzioni di leasing caratterizzate dall’accessibilità e dalla sicurezza del tasso fisso. CA Auto Bank metterà a disposizione anche le formule di noleggio proposte da Drivalia, la società di mobilità di CA Auto Bank. Grazie alle tante soluzioni, la banca mira a rendere sempre più accessibili i modelli dei tre marchi del gruppo Pierer Mobility AG.