Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
C’era una volta un principe in moto che è arrivato sul suo “destriero su due ruote” per chiedere la mano della sua ragazza.
È successo a Orbetello, in Toscana, dove un uomo di 33 anni si è presentato a sorpresa davanti al Duomo in sella alla sua moto per fare la proposta di matrimonio.
Claudio e Clizia condividono l’amore per la motociclette. Lui è sceso dal mezzo a due ruote e senza togliersi il casco si è inginocchiato.
Ovviamente la risposta non poteva essere altro che un sì emozionato.
C’è stato però un momento iniziale dove la 27enne non aveva capito bene cosa succedesse: “A Natale - ha raccontato il 31enne al Tirreno - abbiamo comprato i caschi microfonati e quindi io le parlavo anche con la protezione in testa. Le ho domandato se sentisse ma nel momento in cui le ho chiesto si sposarmi lei si è tolta il casco e quindi non ha sentito nulla! Vedendomi inginocchiato, con l’anello in mano, ha capito ugualmente e ha detto sì".
Ad applaudire i neo sposi sono poi arrivati gli amici più stretti che mentre riprendevano la scena hanno iniziato a festeggiare sgasando con le loro moto.