Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Il vento che scorre tra i capelli, una coppia di fidanzati su una moto e il tramonto. No, non è la trama di un film ma un video pubblicato da Katy Perry. La sua canzone “Harleys in Hawaii”, uscita da qualche anno, in questo periodo è tornata virale grazie agli utenti di TikTok che hanno deciso di lanciare nuove challenge con il motivetto come colonna sonora.
È così che la cantante Katy Perry ha cavalcato l’onda pubblicando sul suo profilo un filmato assieme al suo fidanzato Orlando Bloom mentre sfrecciavano, appunto, in sella a una Harley Davidson per le strade dell’isola.
Nelle riprese si vede la popstar abbracciata al compagno sorridente e fiero di guidare la motocicletta. L’attore americano è infatti un grande appassionato di moto, in particolare quelle italiane.
Dopo una BMW S1000R custom, pochi mesi fa è entrata nel suo garage una splendida Aprilia RS 660 con Orlando Bloom che ha deciso di presentarla ai suoi fan posando in sella al suo nuovo gioiellino.
È stato proprio grazie al fidanzato che Katy Perry ha scritto la sua hit: “Stavo registrando American Idol con tutti gli altri alle Hawaii e il mio ragazzo voleva prendere una Harley. Avremmo trascorso alcuni giorni lì e, si sa, essere sul retro di una moto alle Hawaii, con il vento che ti soffia sul viso è così bello… è stato incredibile, mi ricordo in particolare il momento in cui ho girato un angolo e ho pensato di scrivere una canzone a riguardo. E l’ho fatto”.