Osimo: ruba la moto e scappa all'alt della polizia

Osimo: ruba la moto e scappa all'alt della polizia
La polizia locale ha individuato un uomo in sella a una moto rubata qualche settimana prima ad Ancona. Resosi conto di essere stato scoperto ha dapprima provato a dileguarsi nel traffico e poi, dopo essere finito in un vicolo cieco, ha accennato una fuga a piedi. Pluripregiudicato, è stato denunciato a piede libero
28 giugno 2021

Purtroppo è diventata una consuetudine il ladro che ruba la moto e scappa dalle forze dell’ordine.

È successo a Osimo dove una pattuglia della polizia locale ha identificato un motoveicolo rubato qualche settimana fa ad Ancona circolare indisturbato.

Come riportato dal Resto del Carlino, l’uomo alla guida resosi conto di essere stato scoperto ha tentato di dileguarsi nel traffico cercando di eludere gli agenti.

Confidando fin troppo, però, nelle agilità del mezzo rubato è finito in un vicolo e, abbandonandolo, ha provato a scappare a piedi.

Una volta bloccato è stato scoperto che l’uomo, pluripregiudicato, oltre a guidare un mezzo rubato ed essere senza patente, è stato trovato in possesso di arnesi da scasso ed oggetti atti ad offendere.

È stato così denunciato a piede libero mentre gli arnesi da scasso e quelli atti ad offendere sono stati sequestrati. Il motociclo invece, dopo i rilievi, sarà restituito al legittimo proprietario.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti