Padova: ruba la moto al fratello e viene beccato dalla polizia, multato di 5.000 €

Padova: ruba la moto al fratello e viene beccato dalla polizia, multato di 5.000 €
Il giovane aveva preso lo scooter del fratello senza dirgli nulla. Pizzicato dalla polizia mentre sfrecciava per le vie del centro, il giovane non si è neppure fermato all'alt intimatogli fuggendo in un parco. Una volta raggiunto è stato multato di cinque mila euro
17 novembre 2021

Se la ricorderà per molto tempo questa brava il giovane pizzicato dalle forze dell’ordine. È successo nella provincia di Padova dove un 19enne aveva preso il motorino del fratello maggiore per andare a farsi un giro con gli amici.

Il problema è che ha cominciato a sfrecciare per le vie del centro attirando l’attenzione della polizia locale. Quando la pattuglia gli ha intimato l’alt, il ragazzo è scappato facendo perdere le tracce dopo essersi nascosto in un parco.

Dalle testimonianze raccolte gli agenti hanno dapprima individuato un motociclo in una strada chiusa e poi un gruppetto di ragazzini seduti su panchina.

Come riportato da IlMattino, il ragazzo ha ammesso di essersi dato alla fuga perché non aveva mai preso la patente. Sul posto è poi arrivato il fratello che, estraneo ai fatti, ignorava che il congiunto avesse preso il suo scooter.

Il 19enne è stato così multato per guida senza patente e per altre violazioni commesse nella fuga. Per un totale di ben cinquemila euro.

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...