Paolo Sesti riceve il Premio "Oscar Norelli 2006"
23 gennaio 2007
La Scuderia “Fulvio Norelli”, sezione del Moto Club Bergamo, ha assegnato l’ “Oscar Norelli 2006” a Paolo Sesti, Presidente della Federazione Motociclistica Italiana. Questo premio, giunto alla 29.a edizione, è un riconoscimento che viene assegnato a personaggi attivi del mondo motociclistico.
Si tratta, dunque, di un riconoscimento morale per chi ha contribuito alla diffusione e alla continuità dell’attività motoristica.
Paolo Sesti è stato ritenuto meritevole di ricevere questo premio non solo per il suo passato agonistico, ma anche per il suo operato a favore del motociclismo.
Conduttore con Licenza Fuori Strada per otto anni, ha partecipato a diverse edizioni del Trofeo “F.M.I Regolarità”, arrivando a prendere parte alle finali nazionali, sempre difendendo i colori del Moto Club Bergamo, Sezione Seriate.
Terminata l’attività agonistica, ha ricoperto diversi incarichi prestigiosi, a livello sia nazionale che internazionale e, dal 1996, è alla Presidenza della Federazione Motociclistica Italiana.
La cerimonia di consegna del premio avrà luogo venerdì 9 febbraio alle 21, a Bergamo, presso l’ex Sala Consiliare in via T. Tasso, 4.