Passione tuning: i ragazzi di Monticchiello

Per quel che riguarda i motori, il tuning e le elaborazioni di tutto ciò che ha due ruote o tre Jonut, Rino e Jacopo sono i protagonisti indiscussi del paesino toscano | Video
13 novembre 2010


Jonut, 17 anni, Rino, 15 e Jacopo, 20 anni, vivono a Monticchiello, un paesino vicino Siena con 200 abitanti, due bar, un ristorante e un alimentari.

Per quel che riguarda i motori, il tuning e le elaborazioni di tutto ciò che ha due ruote o tre Jonut, Rino e Jacopo sono i personaggi indiscussi della vallata.

Da quelle parti i garage di Jacopo e Rino sono rinomati rispettivamente per le elaborazioni meccaniche e per quelle estetiche. Jacopo lavora a tempo pieno nell’azienda agricola di famiglia, Rino studia e aiuta nelle vigne, mentre Jonut, che è arrivato dalla Romania cinque anni fa, frequenta la scuola professionale meccanica e lavora come cameriere o bracciante.
Tutti e tre in ogni momento libero sono a lavorare sui motori, che siano scooter, vespini o apecar, l’importante è modificarli! Ma nelle campagne recuperano anche vecchi mezzi che fanno diventare poi dei gioielli.

Guarda il video »

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti