Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Chi conosce Peter Hickman è a conoscenza del fatto che non sia sicuramente uno dei piloti più lenti della pista, e vederlo correre può regalare emozioni forti, anche se si è davanti allo schermo di un computer.
Per accontentare i propri fan, Il pilota inglese, durante la tappa di Snetterton 300 della British Superbike Championship, ha deciso di dotare la propria BMW S1000RR del team Smith Racing di una videocamera a 360°, e ha pubblicato i video sul proprio canale FB.
Il video è sicuramente emozionante, e vedere come Hickman maneggia la sua BMW tra i cordoli fa davvero venire i brividi, perché, grazie alla tecnologia a 360°, si riesce a percepire molto bene la velocità di marcia e, soprattutto, lo sforzo fisico del pilota.
Come se non bastassero le immagini, gli appassionati possono anche “cullarsi” al suono della superbike quadricilindrica bavarese, che fa da colonna sonora ad azioni mozzafiato.
Oltre a contendersi il quarto titolo consecutivo del campionato BSB, quest'anno Hickman potrà contare sull’appoggio del team ufficiale di BMW Motorrad per correre al Senior TT, con l'ovvio obiettivo di portarsi a casa il titolo che gli era sfuggito lo scorso anno a causa di problemi tecnici.
Peccato che il natale sia già passato, altrimenti avremmo potuto chiedergli di replicare questi video durante il TT dell’Isola di Man, ma non è detto che non ci accontenti lo stesso!
Bmw
Via dell'Unione Europea, 1
200097 San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51883200
[email protected]
https://www.bmw-motorrad.it/
Bmw
Via dell'Unione Europea, 1
200097 San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51883200
[email protected]
https://www.bmw-motorrad.it/