Peugeot inaugura il suo primo flagship store in Cina

Peugeot inaugura il suo primo flagship store in Cina
A Nanjing, nella provincial di Jiangsu, Peugeot ha inaugurato il suo primo negozio ufficiale in Cina, a tagliare il nastro è stato Pierre- Louis Colin, Amministratore Delegato scooter Peugeot
22 dicembre 2010

Punti chiave


Peugeot Scooters ha deciso, nell’anno del bicentenario della casa del leone, di lanciare i propri prodotti nel più grande mercato mondiale. Leader del mercato francese, Peugeot vanta una rete di oltre 5.000
punti vendita in Europa e un catalogo di più di 20 modelli disponibili in 9 cilindrate da 50 a 500 cm3.


Sul mercato cinese punta distribuendo 5 modelli.

- Kisbee 80, lo scooter urbano
- Vocus 110, scooter ad alte prestazioni
- Vivacity 125, lo scooter alla moda che offre storage eccezionali
- Tourace 150, la moto per il tempo libero
- Satelis 500, lo scooter high-end direttamente importato dalla Francia


Con l'eccezione di Satelis, tutti questi modelli sono prodotti nello stabilimento di Jinan, che ha un organico di oltre 400. Peugeot mira a conquistare i clienti cinesi in cerca di prodotti di qualità e design. Questi prodotti saranno distribuiti in 9 province attraverso una rete di 145 punti vendita e 9 negozi di riferimento con il compito di trasmettere i valori della marca. Il primo è stato inaugurato a Nanjing, nella provincia di Shanghai il 21 dicembre da Pierre-Louis Colin, Amministratore Delegato di scooter Peugeot.

Leggi anche

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese