Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Stava guidando la sua auto in stato di ebbrezza il pirata della strada che ha travolto e ucciso due giovani in moto. È successo a Piacenza dove la Vespa su cui viaggiava la coppia di fidanzati è stata tamponata violentemente dalla Golf guidata dal 23enne.
Secondo quanto riportato da IlPiacenza, le vittime sono state prima sbalzate sul parabrezza della autovettura e poi sono cadute sull'asfalto a decine di metri di distanza dal punto di impatto.
Sembrerebbe che la Vespa sia stata trascinata dalla Golf per circa cento metri. Per i due poveri ragazzi, di 27 e 30 anni, non c’è stato niente da fare.
Il conducente del veicolo a quattro ruote è è stato arrestato per omicidio stradale e ora si trova ai domiciliari in attesa dell'interrogatorio di garanzia.
Gli esami del sangue a cui è stato sottoposto hanno fatto registrare un tasso alcolemico di 3,1 g/l, ben oltre il limite consentito.
Il pm Daniela Di Girolamo ha disposto l'autopsia sui corpi delle giovani vittime e il sequestro dei mezzi per eventuali perizie tecniche.