Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
I consumi e le emissioni rivestono un ruolo fondamentale nella scelta di un mezzo di trasporto, in particolare nel settore scooter. Il marchio Piaggio ha deciso di rafforzare la gamma Beverly introducendo motorizzazioni Euro 4 (destinate ai modelli 300 e 350), ABS e ASR di serie per tutta la gamma scooter ruota alta, e nuovi colori.
Senza modificare il propulsore, il Gruppo Piaggio ha ottenuto l’omologazione Euro 4 per i modelli 300 e 350, modificando catalizzatore e silenziatore, con relativo aggiornamento alla mappatura della centralina elettronica.
Per quanto riguarda l’intera gamma Beverly, è ora di serie il sistema di frenata ABS e di controllo della trazione ASR. Di serie anche il telecomando per l’apertura della sella a distanza, che permette di riconoscere il proprio veicolo attraverso il lampeggio degli indicatori di direzione. Inoltre, la presa 12 V è stata sostituita dalla porta USB.
Ma la Casa italiana ha pensato anche all’estetica: il Piaggio Beverly 300 si presenta in una nuova versione “by Police”, con colorazione nero carbonio e sella nera con doppia cucitura azzurra.
Il Beverly 300 è disponibile in Bianco Iceberg e in Grigio Ardesia (opaco), mentre la versione “S” è disponibile nei colori Blu Sport e Argento Cometa (opaco).
Il Beverly 350 SportTouring, invece, è disponibile in quattro varianti cromatiche: Bianco Stella, Nero Carbonio (con sella nera e doppia cucitura rosso e grigio), Argento Cometa e Nero Galassia.
Ecco gli accessori dedicati alla gamma Piaggio Beverly:
L.F.
Piaggio
Via Rinaldo Piaggio, 25
56025 Pontedera
(PI) - Italia
0587 272111
https://www.piaggio.com/it_IT/
Piaggio
Via Rinaldo Piaggio, 25
56025 Pontedera
(PI) - Italia
0587 272111
https://www.piaggio.com/it_IT/