Piaggio Beverly SportTouring 350 con ABS/ASR

Piaggio Beverly SportTouring 350 con ABS/ASR
Beverly SportTouring è il primo modello Piaggio equipaggiato con il nuovissimo motore 350 cc da oltre 33 cv. Disponibile dalla seconda metà di ottobre al prezzo di 4.900 Euro
17 ottobre 2011


Con Beverly SportTouring, la gamma a ruota alta di Piaggio si arricchisce di un nuovo modello dal carattere sportivo. Un motore 350 cc completamente nuovo, pneumatico posteriore da 150/70 e un nuovo look, per un'evoluzione che declina in chiave sportiva la classe e l'eleganza di Beverly. Beverly SportTouring è il primo modello Piaggio equipaggiato con il nuovissimo motore 350cc da oltre 33 cv di potenza massima: un'unità progettata e realizzata per ottenere prestazioni in linea con quelle di un 400cc ma con pesi, ingombro, livelli di emissioni e costi di gestione paragonabili a quelli di un più compatto 300 cc.

Il nuovo Beverly SportTouring è anche il primo scooter al mondo ad essere equipaggiato con ABS/ASR, una dotazione particolarmente evoluta. Esposto  allo Spazio Broletto 13 – la showroom del Gruppo Piaggio nel cuore di Milano – Beverly SportTouring entrerà in commercio in coincidenza con il Salone di Milano: sarà infatti disponibile dalla seconda metà di ottobre al prezzo di 4.900 Euro per la versione con frenata combinata e (da novembre) a 5.400 Euro per la versione equipaggiata con i sistemi ABS/ASR.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese