"Piaggio Prime": la garanzia estesa del gruppo Piaggio

"Piaggio Prime": la garanzia estesa del gruppo Piaggio
I nuovi Clienti del Gruppo Piaggio potranno estendere la garanzia su tutti i modelli e potranno godere di un nuovo servizio di assistenza stradale
12 giugno 2012

Punti chiave


Da oggi i nuovi Clienti del Gruppo Piaggio potranno godere di una estensione della garanzia a pagamento su scooter e moto dei marchi del Gruppo e di un nuovo servizio di assistenza stradale. Dai due anni di copertura iniziali infatti, Piaggio offre a tutti i suoi nuovi Clienti la possibilità di estendere la garanzia su scooter e moto anche per il terzo e il quarto anno dalla data di immatricolazione.


Questo servizio include l’assistenza stradale dedicata. L’offerta, a partire da 138 euro (iva inclusa) per gli scooter e a partire da 179 euro (iva inclusa) per le moto, è valida per tutti i marchi del Gruppo Piaggio (Aprilia, Derbi, Piaggio, Vespa, Gilera, Moto Guzzi e Scarabeo) e per le motorizzazioni da 125cc in su. L’estensione della garanzia per il terzo o – in alternativa – per il terzo e quarto anno e l’assistenza stradale potranno essere attivate per i veicoli immatricolati dal 1° maggio 2012 presso tutti i Concessionari del Gruppo Piaggio.


Grazie a questa iniziativa i servizi post vendita del Gruppo Piaggio si arricchiscono di un nuovo servizio per la clientela che va ad aggiungersi alle iniziative di “Piaggio Prime” Service – il network che dall’inizio del 2012 riunisce i Centri Assistenza Autorizzati dotati dei più avanzati sistemi di diagnostica – e alla istituzione del listino unico europeo per tutti i ricambi originali “Piaggio Prime” Parts.
 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese