Beverly e Liberty, gli scooter a ruota alta sono da oggi offerti a prezzi straordinariamente competitivi. Si tratta di un’offerta che riguarda due degli scooter di maggior successo commerciale, veri classici della mobilità a ruote alte.
BEVERLY 125 2013
Beverly 125 vanta, per il 2013,
tre inedite varianti cromatiche a un prezzo di listino nettamente più conveniente. Con
un risparmio di ben 930 euro. Il nuovo Piaggio Beverly 125 versione 2013, è il modello d’ingresso della gamma Beverly e condivide con gli altri membri della famiglia la qualità costruttiva, il comfort, la capacità di carico. Beverly 125 MY presenta nuove finiture in nero e satinate: la nuova estetica di cerchi ruota, specchietti, cover motore e plastiche controscudo e sottosella donano a Beverly 125 una nuova linea grintosa. Cresce anche il comfort, grazie alla
nuova sella più comoda e meglio rastremata ai lati. Beverly 125 è uno scooter alla portata di tutti, grazie alla tecnologica e modernissima motorizzazione 4T, 4 valvole, raffreddata a liquido, parco nei consumi e dalle caratteristiche di guida motociclistiche, grazie a un telaio in tubi di acciaio, le grandi ruote gommate generosamente e un impianto frenante oversize a due dischi. Inoltre Beverly 125 è uno dei pochi ruote alte dall’
elevata capacità di carico del vano sottosella, in grado di ospitare
due caschi full jet. Inedite le tre varianti cromatiche, che spaziano dal più elegante Bianco Perla, all’attraente Grigio Opaco Nebulosa, al più sportivo Nero Opaco Carbonio.
Beverly 125 è ora offerto a un prezzo straordinario: 3.490 euro, ben 930 euro in meno rispetto alla precedente versione. Accoglie una ricca gamma dedicata di accessori: 11 prodotti originali studiati appositamente per aumentare la praticità e la comodità, come ad esempio due diversi tipi di bauletto in tinta di diversa capienza e il robusto parabrezza maggiorato.
GAMMA LIBERTY 2013
Anche Liberty 125 beneficia di un nuovo e più conveniente
prezzo di listino di 1.970 euro. E le novità di prezzo della gamma Liberty si estendono anche ai modelli 50cc.
Liberty 50, con motore a 2 tempi, giovane e scattante, è ora
offerto a 1.790 euro. Nella gamma di Piaggio Liberty
si distingue la versione “Full Optional”, disponibile nella cilindrata di 125 cc
al prezzo di 2.070 euro e nella cilindrata di 150 cc all’eccezionale
prezzo di 2.250 euro. L’allestimento “Full Optional” prevede di serie il parabrezza antigraffio antiurto da 4 mm di spessore omologato col veicolo e il capiente bauletto in tinta con la carrozzeria (per un valore totale di oltre 250 euro). Le tonalità pastello disponibili sono Bianco e Nero.