Prosegue con successo lo sviluppo della Ducati Hypermotard, ormai prossima al suo arrivo presso i Ducati Store di tutto il mondo, previsto per maggio 2007
9 marzo 2007
Ultimi Test Di Sviluppo Per La Ducati Hypermotard
Come annunciato a Milano durante EICMA ‘06, la moto entrerà in produzione nelle prossime settimane e gli ultimi test effettuati proprio in questi giorni confermano le tempistiche previste.
Veramente tanta l’attesa per questa nuova proposta della casa di Borgo Panigale, una moto sulla quale l’azienda sta investendo risorse e mezzi, al fine di mantenere le aspettative e accontentare i numerosi Ducatisti che aspettano con ansia l’arrivo dell’Hypermotard.
Nei giorni scorsi anche Vittoriano Guareschi, collaudatore ufficiale del Ducati MotoGP Team, ha effettuato una serie di test sul circuito di Mores in Sardegna, lavorando su prototipi di avanserie e contribuendo alla messa a punto finale della moto prima dell’inizio della produzione.
“La moto è fantastica – ha commentato Vittoriano Guareschi subito dopo la sessione di test in pista – E’ talmente divertente girarci che non ti accorgi del tempo che passa: non ti fermeresti mai! Con questo test abbiamo definito il set-up della moto e le ultime modifiche prima di andare in produzione. Stiamo rispettando i tempi e tutto sta procedendo nel migliore dei modi. L’Hypermotard è, a parer mio, la moto che non c’era, sono sicuro che sarà un successo. Oggi mi sono proprio divertito; ginocchio in terra ad ogni curva, moto perfetta, equilibrata, facile, ma soprattutto una vera Ducati.”
Prosegue con successo lo sviluppo della Ducati Hypermotard, ormai prossima al suo arrivo presso i Du