QJ Motor SRT 550SX, in arrivo la nuova adventure secondo QJ [GALLERY]

QJ Motor SRT 550SX, in arrivo la nuova adventure secondo QJ [GALLERY]
Il marchio cinese presenta la sua nuova enduro stradale, una moto versatile, senza rinunce, pensata per affrontare anche un po' di fuoristrada e dotata di tutti i comfort
2 settembre 2024

La QJ Motor SRT550SX si inserisce nella gamma entry-level di QJMotor, affiancando le naked SRK550, SRV550 e la sportiva SRK550RS. Il propulsore è un bicilindrico in linea da 554 cc, in grado di erogare 56cv e 54Nm di coppia massima; non mancano moderne soluzioni elettroniche come il traction control e la strumentazione TFT, completa di mirroring Bluetooth, permette di visualizzare le notifiche dello smartphone e di utilizzare il navigatore integrato. Il telaio a traliccio in acciaio, abbinato a una forcella Marzocchi regolabile e a un mono posteriore. L'impianto frenante si basa su un doppio disco anteriore da 320mm, pinze firmate QJ Motor, dietro mono disco da 260mm, il tutto con ABS. Anteriore da 19", posteriore da 17", il peso a secco dichiarato è pari a 206kg.

Decisamente super capiente il serbatoio del carburante, i suoi 20,5 litri di capacità dovrebbero assicurare un’ottima autonomia. Interessanti anche le dotazioni visto che la SRT550SX è venduta con un completo set di valigie laterali e top case in alluminio, ideale per affrontare lunghi viaggi.

Disponibile fin da ora presso la rete ufficiale di QJ Motor, interessante sottolineare che il prezzo di listino è particolarmente competitivo, pari a 5.290 euro, una cifra che rende questa moto una delle proposte più interessanti nel segmento delle enduro stradali di media cilindrata.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese