Quadro presenta il nuovo scooter a 4 ruote Parkour a EICMA

Quadro presenta il nuovo scooter a 4 ruote Parkour a EICMA
La casa motociclistica presenterà le sue ultime novità: la nuova gamma 350S del tre ruote e lo scooter a quattro ruote Parkour
7 novembre 2012

Quadro Vehicles in occasione della 70° edizione dell’ Esposizione internazionale del ciclo e motociclo che si svolgerà dal 15 al 18 novembre a Milano, presenta le sue ultime creazioni: la nuova gamma del tre ruote, il 350S, più potente e confortevole, e il primo scooter a quattro ruote, il Parkour “On Road”.

Per l’occasione l’azienda annuncia anche un’importante novità: la nomina di Claudio Consonni come direttore tecnico della Quadro Vehicles.
Consonni, dopo l’esperienza in Benelli Q.J. e 25 anni in Yamaha Motor Italia, è pronto a lanciarsi in questa nuova “avventura”.
«Sono molto felice di essere arrivato in Quadro – spiega il neo direttore tecnico - Cercherò di mettere al servizio di questa nuova azienda tutta la mia esperienza, e portare questo brand ai più alti livelli”. Soddisfatta della scelta anche la Quadro Vehicles che, come spiega il presidente del CDA Riccardo Marabese, “servirà a traghettare la nostra nuova realtà verso orizzonti industriali importanti che riguarderanno tutti i nostri progetti a tre e quattro ruote».

Il Quadro 350 durante la nostra prova in città
Il Quadro 350 durante la nostra prova in città
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese


All’EICMA l’attrazione principale dello stand Quadro sarà di sicuro lo scooter quattro ruote che viene presentato in anteprima mondiale nella sua versione stradale. A un anno dal lancio sul mercato del 350D, inoltre, Quadro presenta come Model Year 2013 il Quadro 350S, uno scooter tre ruote più potente e  nelle due nuove colorazioni Ocean Blue e White Snow.

All’interno dello stand Quadro proporrà altri suoi veicoli: il 350 AATW (All Around The World), replica del veicolo con cui Maurizio Pistore sta compiendo il giro del mondo per raccogliere fondi per Emergency; la gamma attuale del 350D con i suoi accessori e un veicolo in allestimento Polizia Locale.